LE NUOVE CREAZIONI CIPRIANI
Toniche Cipriani e Cipriani Zero Zero: la famiglia di analcolici Cipriani per arricchire i momenti di spensieratezza.
Gli analcolici hanno sempre avuto un ruolo importante nella storia dell’Harry’s Bar e di Cipriani. Queste bevande rendono felici quelle persone che non bevono alcolici, per qualsiasi motivo. Si pensi ai ragazzi o ai clienti astemi del Bar, per esempio. Ecco svelata la ragion d’essere della linea Cipriani Zero Zero, nelle versioni White e Pink: per far vivere un’esperienza appagante a tutti i clienti Cipriani.
Una sottocategoria di analcolici rende felice invece anche chi apprezza un buon drink alcolico. Gli analcolici, infatti, sono un elemento fondamentale nella composizione di un cocktail e devono essere di pari qualità rispetto alla loro controparte, per esaltarne le peculiarità. Ne bastano dosi minime per rendere equilibrato il cocktail e creare una tessitura aromatica complessa e al contempo semplice. Le Toniche Cipriani hanno proprio questo scopo: omaggiare l’arte della Mixology con due varietà, una tonica indian e una mediterranea, per creare Gin Tonic, Vodka Tonic e molti altri drink, eccellenti e bilanciati.
Dal territorio del Prosecco DOC due succhi di uva microfiltrati e gassati, che rappresentano molto di più: la libertà senza restrizioni.
Due toniche, una indian e una mediterranea, complici e alleate dei migliori alcolici, alla volta della creazione del drink perfetto.